Hoplon, ovvero il team di sviluppo di Heavy Metal Machines, ha rilasciato un importante aggiornamento per il suo nuovo progetto. L’update migliora l’esperienza degli utenti e introduce un personaggio inedito, un clown di nome Killer J.
Per chi ancora non lo conoscesse, Heavy Metal Machines è un gioco d’azione e corse automobilistiche disponibile gratuitamente su Steam, un’esperienza che pone come obiettivo quello di conquistare una bomba a bordo di speciali mezzi di trasporto corazzati, per poi posizionarla nella base nemica e farla esplodere.
Novità introdotte
Come tutti i pagliacci spaventosi, Killer J è uno specialista nello scatenare il caso e far infuriare i nemici con le sue isteriche e beffarde risate. Questo pilota professionista dispone di razzi e attacchi in grado di far girare come una trottola gli avversari, oltre a degli enormi barili esplosivi capaci di far perdere il controllo ai piloti. Killer J ha ben pochi amici e tanti nemici, ma riesce comunque ad affrontare tutto con il sorriso perchè più la gente lo odia maggiore è il caos che può scatenare.
Tra le altre novità contenute nell’aggiornamento ci sono una serie di funzionalità per i giocatori della open beta. Nel frattempo è stato aperto anche il negozio in-game dove poter spendere valuta per ottenere oggetti, booster e personaggi. Infine ricordiamo che è possibile acquistare un pacchetto fondatore per ottenere tutti i piloti in un colpo solo, comprese le skin e altre chicche quando il gioco verrà lanciato. I pacchetti attualmente disponibili sono tre: oro, argento e bronzo.
Sito ufficiale: http://www.heavymetalmachines.com/site/