Hi-Rez Studios crea tre studi separati per Smite, Paladins e Realm Royale

Hi-Rez Studios ha annunciato la creazione di studi secondari per gestire singolarmente i titoli attualmente offerti, una sorta di team dedicati per garantire i massimi risultati a tutti i giochi.

Nello specifico Titan Forge Games si occuperà di Smite, Evil Mojo Games di Paladins e Heroic Leap Games di Realm Royale. D’ora in poi ci sarà pertanto uno staff dedicato per ogni titolo, ma tutti e tre i giochi free to play verranno supervisionati da Chris Larson in qualità di manager generale.

Stew Chisam, presidente di Hi-Rez

Il nostro nuovo Gruppo Hi-Rez Publishing è stato progettato con la missione di ottenere il massimo potenziale da ogni studio e garantire il meglio alle rispettive community. Strutturandoci in questo modo permetteremo all’organizzazione di scalare in molteplici giochi più facilmente, assicurando il massimo ai giocatori e un servizio più mirato che mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.