InnoGames ha aperto da poco una nuova sede a San Paolo, in Brasile, per espandere la propria quota di mercato nella regione che è diventata sempre più importante per il settore dei giochi online.
Una nuova scommessa
Marcus Imaizumi ha il ruolo di leader alla InnoGames Brazil, ed ha il compito di far crescere il marchio in un paese dove si contano già 10 milioni di persone che stanno giocando a titoli targati InnoGames. Il rafforzamento dello sviluppo economico generale del Brasile ha aumentato la sua importanza per le società di gioco online, e la posizione del paese nell’America Latina lo ha reso un ottimo punto di partenza per una ulteriore espansione nel sempre più importante Centro e Sud America.
Con circa 100 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, InnoGames si colloca tra le più grandi aziende di sviluppo e pubblicazione di giochi online. Attualmente conta più di 200 impiegati nella sua sede ad Amburgo, e al fine di attuare i propri piani di crescita, prevede di espandere le risorse umane del 50% su tutti i servizi entro il prossimo anno. InnoGames si colloca tra le più grandi aziende di sviluppo e pubblicazione di giochi online. Attualmente conta più di 200 impiegati nella sua sede ad Amburgo, e al fine di attuare i propri piani di crescita, prevede di espandere le risorse umane del 50% su tutti i servizi entro il prossimo anno.
Michael Zillmer, Chief Operating Officer
Riteniamo che il Brasile sia una delle aree con una maggior crescita in questo momento. lo sviluppo delle infrastrutture, sopratutto dal punto di vista di internet, ha proceduto rapidamente negli ultimi anni, in particolare grazie al FIFA World Cup del 2014 e i Giochi Olimpici del 2016.