J.J. Abrams è stato determinate in alcune delle più famose proprietà cinematografiche del mondo, tra cui Star Wars, Star Trek e Mission Impossible.
In un recente annuncio Abrams ha fatto sapere di aver creato una divisione chiamata Bad Robots Games, o meglio un team che collaborerà con Tencent e Warner Bros. Interactive per realizzare videogiochi per smartphone, pc e console.
La divisione sarà guidata da Dave Baronoff, incaricato dal 2006 per la creazione di contenuti in Bad Robot. Insieme a lui, nel ruolo di direttore creativo, ci sarà Tim Keenan, creatore del gioco indie per PC e mobile “Duskers”.
J.J. Abrams
Sono un fan sfegatato dei giochi e sono sempre stato invidioso degli incredibili strumenti con cui gli sviluppatori possono lavorare e dei mondi in cui giocano. Stiamo per raddoppiare il nostro impegno nello spazio con un approccio di co-sviluppo che ci consentirà di concentrarci su ciò che facciamo meglio e, auspicabilmente, essere un moltiplicatore significativo per i nostri partner sviluppatori. La creatività, la profonda passione e l’abile leadership di Dave saranno incredibilmente preziose poiché sfrutteremo le competenze, l’esperienza e la portata del nostro partner Tencent per portare i nostri giochi al pubblico di tutto il mondo.
Fonte: https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/jj-abrams-launches-bad-robot-games