War Thunder

Sparatutto Online in italiano
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

                     

War Thunder: introdotti i primi elicotteri da guerra

Gaijin Entertainment ha recentemente introdotto i primi elicotteri in War Thunder, uno dei migliori simulatori di guerra free to play attualmente disponibili sul mercato dei giochi MMO.

Con l’update “The Valkyries” sono stati aggiunti anche carri armati e aerei, mappe e il supporto per il Thrustmaster T.Flight HOTAS One per la versione Xbox One.




Gli elicotteri da combattimento rappresentano l’ultima tipologia di mezzo da combattimento aggiunto all’arsenale di War Thunder, con decine di varianti per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. Tra questi troviamo Bell UH-1 Huey, un simbolo della guerra in Vietnam, il Bell AH-1 Cobra, ovvero il primo elicottero specificatamente realizzato per combattere, e molti altri.

Per approfondimenti: https://warthunder.com/en/news/5774-news-welcome-to-update-1-81

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.