Rock Hippo Production Ltd. ha annunciato il lancio del nuovo “Knox Pow Wow”, un aggiornamento volto ad introdurre nuovi elementi al già popolare sparatutto in stile cartone animato di nome Microvolts.
Quest’ultimo update porta con se nuovi ed interessanti elementi per Knox, il combattente in stile Hip Hop, oltre alla nuova mappa chiamata Bitmap. Un assaggio di tutto questo viene offerto attraverso il nuovo video di presentazione:
Knox, il super personaggio hip hop, usa la sua intelligenza per difendersi ed attaccare sul campo di battaglia, attraverso animazioni ed azioni in parte sempre un po’ comiche e divertenti. Questo nuovo aggiornamento dedicato al personaggio preferito di Microvolts, implementa caratteristiche completamente nuove e un costume da guerriero ispirato agli abiti tradizionali dei nativi americani. I giocatori possono anche ottenere nuove armi da mischia, così come nuovi fucili e un nuovo set di costumi targati Pandora, il tutto disponibile esclusivamente nella Capsule Machine.
Bitmap, ovvero la nuova mappa, vuole riproporre l’ufficio reale degli sviluppatori in un ambiente giocabile e colorato. In questo modo sarà possibile combattere sulle scrivanie, dietro gli schermi dei computer e tra i vari elementi classici di un ufficio. I giocatori potranno così entrare a far parte del mondo degli sviluppatori in modo originale.
Howard He, Presidente e CEO di Rock Hippo Productions
Knox è il giocatore preferito di Microvolts, pertanto i giocatori ameranno sicuramente le nuove parti create su misura per lui. La nostra community è come una famiglia per noi, quindi è anche divertente pensare che da adesso potranno entrare virtualmente nell’ufficio degli sviluppatori, attraverso la nuova mappa.
Per approfondimenti sul gioco rimando alla recensione di Microvolts.