Perfect World Entertainment Inc. ha annunciato l’inizio della Open Beta di Blacklight Retribution, uno sparatutto altamente competitivo dotato di un comparto grafico di nuova generazione. Da ieri, 28 febbraio 2012, chiunque può accedere a questo nuovo titolo, usufruendo di diverse aggiunte e migliorie rispetto a chi ha partecipato alla Closed Beta.
Novità introdotte
Nuove mappe multiplayer
Tre nuove mappe verranno rilasciate durante il periodo di Open Beta, a partire da Vortex rilasciata già il 28 febbraio. Sarà possibile combattere in un vasto complesso missilistico, con un terreno difficile da calpestare e passerelle allagate.
Personaggi Hero giocabili
Sarà possibile sperimentare il nuovo Hero, con il suo look unico ed il suo ruolo studiato unicamente per la battaglia.
Data Node
Sarà possibile migliorare le proprie abilità e passare al livello successivo con i nuovi sistemi di crafting e socketing.
Eventi
Perfect World Entertainment ha annunciato tre eventi che avranno luogo durante la durata dell’Open Beta, compresi concorsi di livellamento e video, oltre alla lotteria dove i giocatori potranno vincere una vasta gamma di fantastici premi.
Evento 1: Contest Leveling
Il primo evento della Open Beta sarà piuttosto semplice. L’unico scopo sarà quello di raggiungere il livello più alto possibile. L’evento durerà dal 28 febbraio al 26 marzo. Al termine di questo periodo di tempo, i primi tre levelers guadagneranno 5000 ZEN, oltre ad un casco esclusivo in onore dell’evento. I primi 4-10 levelers otterranno 1000 ZEN. In caso di parità, il giocatore che avrà raggiunto per primo il primo livello si aggiudicherà la vittoria. Ogni cinque livelli ottenuti durante questo evento equivarranno ad un biglietto extra per la lotteria del terzo evento.
Evento 2: Video Contest
Per tutti i giocatori più creativi ci sarà la possibilità di mostrare le proprie abilità all’interno di un video. Le candidature possono esser presentate prima di caricare il video su Youtube, con la pubblicazione di un thread all’interno del forum. C’è tempo fino alla fine di marzo per presentare le proprie realizzazioni. I video verranno giudicati in base al gameplay, modifica delle abilità e via dicendo. Chi vincerà si aggiudicherà 5000 ZEN.
Evento 3: Lotteria
Ogni singola partita giocata all’interno dell’Open Beta farà guadagnare ai giocatori un biglietto della lotteria, per un massimo di dieci biglietti al giorno. Ci saranno in palio premi GP e ZEN. I biglietti posson esser guadagnati fino a fine marzo, momento in cui verranno estratti ed annunciati i vincitori.