MechWarrior Online è uno dei più attesi MMOFPS attualmente in sviluppo e rappresenta una sorta di sequel di un franchise molto conosciuto, all’interno del quale i giocatori possono pilotare degli speciali mech da combattimento e sfidarsi a vicenda.
Quest’oggi ho deciso di parlarne perchè ho ricevuto una mail che offre la possibilità di accedere alla Closed Beta acquistando uno dei vari pacchetti a pagamento. Così facendo tutti i giocatori interessati potranno partecipare fin dalla prima fase di test, unendosi alla community e rilasciando i propri feedback per migliorare quello che sarà il gioco completo ed ufficiale.
Vuoi partecipare alla Closed Beta di MechWarrior?
MechWarrior Online è un MMOFPS che verrà rilasciato ufficialmente sotto forma di gioco free to play. Tuttavia, i nuovi giocatori interessati o i fans di vecchia data che non stanno più nella pelle, possono decidere di acquistare uno dei pacchetti a pagamento (Founders Package) per poter accedere da subito alla fase beta.
Tali pacchetti non solo garantiranno l’accesso quasi immediato (l’offerta sarà valida a partire dal 7 agosto), ma offriranno un account premium per diversi mesi, moneta da spendere in gioco, un determinato numero di “mech founder” da utilizzare e così via. Di seguito riporto la tabella ufficiale ripresa sul sito del gioco (http://mwomercs.com/founders), la quale mostra nello specifico i prezzi e le caratteristiche offerte da ogni pacchetto.
Come potete vedere i prezzi non sono poi così bassi, sopratutto perchè non garantiscono un account premium permanente ma solo temporaneo. Tuttavia, i soldi spesi per l’acquisto del pacchetto verranno poi resi con gli interessi all’interno del gioco, per poter fare acquisti in-game.
- [highlight color=”yellow”]Il pacchetto veteran da 30 dollari[/highlight] offre l’accesso al gioco a partire dal 7 agosto 2012, così come tutti gli altri, ma si limita a garantire un solo mese di account premium, 40 dollari da spendere in gioco e nessun founder mech da utilizzare in combattimento.
- [highlight color=”yellow”]Il pacchetto elite da 60 dollari[/highlight] offre 2 mesi di account premium, 80 dollari da spendere in gioco e un founder mech da poter utilizzare sul campo di battaglia.
- [highlight color=”yellow”]Il pacchetto legendary da 120 dollari[/highlight], ovvero il più caro in assoluto, garantisce 3 mesi di account premium, 80 dollari da spendere in gioco e tutti e 4 i founder mech da poter sfruttare in combattimento.
Diciamo che i prezzi non sono poi così accettabili, anzi tutt’altro, sebbene il pacchetto legendary offra 4 founder mech che sicuramente faranno gola a tutti gli appassionati della saga di MechWarrior. Di buono nei pacchetti veteran ed elite c’è quello che possiamo considerare come una sorta di rimborso bonus, il che significa che i soldi spesi verranno riconsegnati sotto forma di moneta di gioco e con una piccola somma aggiuntiva, il tutto da poter spendere per effettuare acquisti in-game. Infine non possiamo non citare i founder tag che ogni giocatore potrà portare con se come segno di valore ed esperienza anche quando il gioco verrà rilasciato e reso disponibile per tutti.
FuriA
Ciao Ragazzi!
vi aspettiamo nel sito italiano del clan di MECHWARRIOR ONLINE.
fratimazzolatori.enjin.com
Forza!