Gli sviluppatori di Lunar Rooster hanno deciso di realizzare uno sparatutto alquanto originale. Sky Noon è infatti un FPS online dove l’obiettivo non sarà quello di uccidere gli avversari ma bensì di farli cadere da una sorta di isola fluttuante e conquistare una preziosa risorsa: l’acqua.
Il gioco sarà ambientato in un universo in stile Wild West e proporrà una frontiera che galleggia tra le nuvole. I giocatori assumeranno il ruolo di pistoleri assoldati per combattere i membri del cartello avversario e le armi ad aria compressa consentiranno di far volare via i nemici, mentre rampini, lazzi e altri strumenti permetteranno ai più abili di salvarsi dalla caduta nell’oblio. I cowboy non avranno armi da fuoco con cui uccidere gli avversari e dovranno essere veloci per sopravvivere al caos aereo di Sky Noon.
Le modalità di gioco annunciate comprendono Free For All, Team Deathmatch e King of the Hill. Le mappe saranno adatte a ospitare da 2 a 8 giocatori. Sappiamo infine che la fase Early Access su Steam inizierà nel secondo trimestre del 2018.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/569530/Sky_Noon/
Sito ufficiale: http://www.skynoongame.com/