Freejam ha annunciato che la fase Early Access su Steam di Robocraft Royale avrà inizio il 26 marzo 2018.
Il gioco si basa sull’omonimo IP ma rappresenta un titolo standalone, promette di innovare il genere battle royale offrendo una mappa da 64Km² e le migliori creazioni della community di Robocraft.
I più grandi guerrieri della galassia si sono incontrati per affrontarsi in una battaglia memorabile. Solo i piloti più abili sopravviveranno utilizzando una collezione diversificata di mech, carri armati, dinosauri ed elicotteri. Questi audaci guerrieri combatteranno su una vasta mappa di 64 km quadrati che ospita osservatori montani, centrali elettriche e navi spaziali precipitate. Solo il più forte tra tutti reclamerà la vittoria e, a sua volta, dimostrerà di essere il più grande pilota della galassia.
Tra le caratteristiche principali del gioco figurano combattimenti a cui possono partecipare ben 100 giocatori contemporaneamente, un’ampia varietà di veicoli come carri armati, draghi, dinosauri, automobili, robot e aerei, un esclusivo sistema di danni che consente di fare letteralmente a pezzi i nemici, una mappa grandissima e tutti i veicoli progettati dalla community del noto Robocraft.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/804810/Robocraft_Royale/