Dopo il fallimento di LawBreakers, Boss Key Productions ha deciso di non arrendersi e sviluppare un nuovo sparatutto battle royale free to play.
Il gioco è stato lanciato quest’oggi in versione Early Access su Steam, è gratuito e disponibile con interfaccia in italiano.
“Cash is King” sarà il motto dei giocatori che decideranno di battersi in Radical Heights. L’obiettivo è infatti quello di uccidere gli avversari per guadagnare denaro, racimolando valuta con cui personalizzare il proprio personaggio o acquistare armi sempre più potenti. A rendere l’esperienza originale e intrigante ci penserà lo stile grafico e artistico anni 80′, capace di ricreare un mondo irriverente dove tutti vogliono essere ricchi e famosi.
Il gioco rimarrà in fase di accesso anticipato per circa un anno, dando tempo al team di sviluppo di rendere solide le fondamenta del progetto insieme all’aiuto della community. Attualmente il nucleo del gameplay è completo, ma i giocatori potranno riscontrare difetti nei modelli, nelle animazioni e persino negli edifici. Boss Key è tuttavia attivamente al lavoro per migliorare le performance e ripulire l’intera esperienza.
Vogliamo lavorare con i nostri fan per costruire un gioco sandbox ironico e divertente. Sarà tutto mirato al coinvolgimento della community e dopo il lancio non si tratterà più del nostro progetto, ma bensì del vostro gioco. Radical Heights è stato costruito da zero pensando al free to play, per cui abbiamo in programma di mantenerlo tale anche dopo la fase Early Access.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/809960/Radical_Heights/