Gli sviluppatori di Mavericks hanno recentemente rilasciato il trailer del nuovo gioco battle royale su larga scala, caratterizzato da una mappa in grado di ospitare fino a 1000 giocatori contemporaneamente.
Le registrazioni per la closed beta sono già state aperte sul sito ufficiale.
Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Mavericks punta a offrire una vera esperienza interattiva dove i partecipanti potranno fare quasi tutto ciò che desiderano per sopravvivere e ottenere la vittoria. Sarà infatti possibile abbattere alberi e muri, incendiare intere aree e assistere alla propagazione delle fiamme, assemblare un arsenale sulla base del proprio stile di combattimento e molto altro.
Il gioco sarà free to play e la progressione consentirà di sbloccare gratuitamente una pletora di oggetti ed equipaggiamenti. Ogni passo compiuto dai giocatori potrà lasciare un segno, come un’impronta sul terreno o delle gocce di sangue dovute a una ferita, tutti dettagli che potranno fare la differenza se sfruttati strategicamente per rintracciare un nemico o magari tendere una trappola. Tra le altre caratteristiche interessanti vale la pena menzionare il sistema giorno/notte, il sistema meteorologico dinamico e la mappa di 16km x 16km.
Sito ufficiale: https://mavericks.gg/game