PlanetSide 2: nuovi dettagli relativi ai giocatori premium

Ci sono novità per tutti i giocatori interessati a PlanetSide 2, il grandioso MMO sparatutto ancora in fase di Closed Beta al quale sarà possibile partecipare sia gratuitamente che pagando un abbonamento. Le novità riguardano proprio coloro che pagheranno una somma di 14,99 euro al mese per poter usufruire di particolari benefici.

Qualche tempo fa erano state abbozzate le condizioni per coloro che in futuro sarebbero stati “membri paganti”, ma a seguito di tutta una serie di feedback rilasciati dalla community sono state apportate notevoli modifiche. In questo articolo andremo a conoscere tutti i vantaggi ai quali potranno accedere i giocatori abbonati.

PlanetSide 2 membership

Inizialmente era stata assegnata ai membri paganti la possibilità di archiviare una maggior quantità di risorse, vantaggio che ad oggi è stato eliminato a seguito delle lamentele pubblicate dalla community sul forum ufficiale del gioco. Per incentivare il rinnovo di mese in mese è stato quindi inserito il premio mensile di 500 SC, una somma non poi così irrisoria di valuta spendibile per acquistare oggetti in-game. Molti dei benefici avranno inoltre un valore che crescerà proporzionalmente con il passare del tempo, il che senza ombra di dubbio spingerà i giocatori a rinnovare ogni mese il proprio abbonamento. Se si acquisteranno più mesi anticipatamente si otterrà quindi un bonus maggiore fin da subito.

Di seguito riporto un elenco con tutti i vantaggi di cui potranno usufruire i giocatori paganti:

  • Il guadagno di risorse viene incrementato del 25-50%.
  • Il guadagno di esperienza viene incrementato del 25-50%.
  • Il guadagno di cert point viene incrementato del 25-50% (si inizierà con il 25%, percentuale che verrà incrementata del 5% ad ogni rinnovo mensile della membership, fino a raggiungere un massimo del 50% dopo 6 mesi).
  • Priorità nella coda durante il login.
  • Accesso anticipato a nuovi elementi cosmetici acquistabili.
  • 500 StationCash ogni mese.

Le novità riguardanti la membership di PlanetSide 2 sono state pubblicate sul forum ufficiale. La discussione si trova al seguente indirizzo: http://forums.station.sony.com/ps2/index.php?threads/planetside-2-membership-plan-revised-based-on-your-feedback.26546/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.