OGPlanet sta portando il popolare MMO d’azione Rumble Fighter UE al livello successivo, rilasciando un grande aggiornamento ricco di contenuti che andrà a rendere ancora più divertente un gioco con ormai 6 anni di storia alle spalle. Ci troviamo infatti difronte ad un titolo lanciato nel lontano 2007 che ha raggiunto una base di oltre 1.000.000 di utenti, un intrattenimento gratuito dove fino ad 8 giocatori possono scontrarsi contemporaneamente in una mischia furiosa.
Rumble Fighter: Reloaded introduce tonnellate di funzionalità inedite, oltre a vari miglioramenti che includono nuove aree di gioco, boss, oggetti, eventi, un sistema di quest giornaliere e la tanto attesa Social Plaza.
Una carrellata di novità!
La nuova espansione di contenuti stupirà i giocatori di nuova e vecchia data con tantissime novità, come la nuova Social Plaza dove i partecipanti potranno prendersi una pausa dal combattimento per incontrare i propri amici, rilassarsi, chiacchierare e persino andare a pesca per ottenere dei premi. Un nuovo sistema di quest permetterà inoltre ai giocatori di migliorare il proprio personaggio e completare quest giornaliere in cambio di grandi ricompense. La nuova modalità avventura sfiderà i combattenti ad infiltrarsi nella base del Dr. Nature e sconfiggere Big Dog, vittoria che permetterà di ricevere i pezzi del set Boss Mode.
Le nuove mappe di battaglia Basseterre Birdge e Overpass, offriranno sfide difficili da superare. Entrambe sono disponibili sia in Battle Mode che nella modalità Arena. Sono stati poi aggiunti due nuovi Random Boxes, con all’interno oggetti a tema natalizio come il set Snowman 2013 Exocore, Rudolph Exocore, Noel/Mrs.Claus e molti altri ancora. Infine, i giocatori potranno allenarsi in varie mappe con diversi NPC.
Per dare il via a Rumble Fighter: Reloaded, OGPlanet ospiterà innumerevoli eventi coinvolgenti, contest divertenti, playtime, Boss Mode e tantissime altre occasioni per divertirsi. Inoltre, quando i giocatori acquisteranno un elemento, potranno allo stesso tempo donare il medesimo articolo a qualcuno di loro conoscenza. Tutto questo e molto altro per invogliare nuovi e vecchi giocatori ad unirsi al gioco.