GunZ 2: The Second Duel, lo sparatutto in terza persona offerto da MAIET Entertainment, verrà lanciato su steam nei primi giorni di febbraio.
Questa versione si rivolge ai mercati del Nord e Sud America, e sarà disponibile in inglese, portoghese e spagnolo già a partire dal mese prossimo. Il gioco è tuttavia disponibile anche in Europa e viene offerto dall’editore ProSieben.1 Games.
Anteprima di gioco
In un mondo in cui la Guerra Fredda infuria tra l’Impero Axium e la Repubblica di Travia, una fonte di energia chiamata Optimite può cambiare le sorti del conflitto. I mercenari Reckless hanno trovato un modo per iniettare questa fonte di energia direttamente nei loro corpi ed ottenere una forza sovrumana, grazie alla quale riescono a scalare le pareti e lasciare una scia di distruzione durante le loro battaglie. In mezzo a questi scontri, i giocatori potranno prendere una posizione contro la malvagia Adam Corporation, scegliendo fra tre personaggi con stili unici di combattimento.
Potrai vestire i panni del Silent Avenger, Gunslinger o Shield Trooper, partecipando a deathmatch contro migliaia di altri giocatori o scegliendo di collaborare con i tuoi amici per sconfiggere le ondate di soldati della Adam Corp nella modalità campagna. Il tutto offerto attraverso un comparto grafico di alta qualità, sviluppato per funzionare anche su computer di fascia medio-bassa.
GunZ 2 è uno sparatutto ricco d’azione, dove l’ambiente potrà essere tuo alleato. Potrai camminare sui muri e colpire con forza per uccidere il nemico, passando da un combattimento all’altro senza sosta e dando del tuo meglio sia nelle modalità PvP sia nella campagna PvE. Le tre diverse classi offrono stili differenti capaci di adattarsi alle esigenze dei giocatori, i quali potranno trovare il giusto compromesso per avere la meglio sugli avversari.
MAIET Entertainment
Prima di tutto, ci dispiace per il ritardo. Come abbiamo terminato con il nostro programma Early Access la settimana scorsa, siamo rimasti in attesa del completamento del processo di revisione del gioco da parte di Valve. Non ci aspettavamo che questa verifica prendesse così tanto tempo, pertanto stiamo ancora valutando la data precisa di uscita su Steam. Abbiamo inoltre dovuto rimandare a febbraio a causa della festa Lunar New Years in Korea, dove è locato l’ufficio della MAIET.
Ancora una volta ci scusiamo per il ritardo, e ci impegniamo per lanciare il gioco ad inizio febbraio.
Sito ufficiale: http://gunz2.co.uk/