In Europa è finalmente iniziata la closed beta di Hazard Ops, il nuovo sparatutto in terza persona distribuito da Infernum.
I primi mercenari che hanno avuto la fortuna di partecipare stanno già combattendo armati fino ai denti, mentre coloro che desiderano provare in anteprima il gioco possono registrarsi sul sito ufficiale e andare alla ricerca di preziose beta key.
Le prime battaglie in Hazard Ops
Hazard Ops è stato realizzato utilizzando il motore grafico Unreal 3.5, ed è disponibile in lingua inglese, tedesca e francese. E’ ambientato nel 21° secolo, in un mondo in preda al panico dove i continui attacchi terroristici mettono a rischio la vita delle persone. Per cercare di arginiare il problema la sicurezza nazionale è stata affidata a due agenzie specializzate, le quali inviano degli esperti mercenari a compiere missioni importantissime. Tu farai parte di questi guerrieri e dovrai combattere contro mostri, zombie, robot, mutanti, mummie e persino dinosauri. Potrai scegliere fra diverse operazioni co-op e modalità PvP, sfruttando un arsenale di armi pesanti e attrezzature ultramoderne.
Il contenuto disponibile in questa prima fase beta è focalizzato sulle missioni PvE, dove i soldati dovranno cooperare per completare gli scenari con diversi livelli di difficoltà. La missione sarà estremamente difficile e occorrerà sfidare cani mutanti esplosivi, zombie corazzati e trappole che potrebbero ridurre gli eroi in frittelle di carne.
I pochi fortunati che hanno già ottenuto il permesso di accedere al gioco stanno inoltre testando la modalità Team Deathmatch, ovvero la prima dedicata agli scontri tra giocatori. Ulteriori contenuti PvP saranno introdotti nella prossima patch di Hazard Ops, come ad esempio la modalità Massacre che si presume verrà aggiunta tra un paio di settimane. Chi vuole unirsi alle forze mercenarie di Hazard Ops può registrarsi sul sito ufficiale, o in alternativa acquistare uno degli esclusivi pacchetti fondatore.
Sito ufficiale: http://www.hazardops.com/