OGPlanet è lieta di annunciare la prima beta di Dizzel, un nuovo sparatutto ricco d’azione sviluppato da Neowiz e NS Studio. A partire dal 20 giugno, i giocatori interessati potranno ricevere l’invito dopo essersi registrati sul sito ufficiale.
Si tratta di un gioco hardcore con molteplici modalità e fatality da utilizzare in combattimento. Uno shooter d’azione, online e free to play.
Anteprima di gioco
Uno degli aspetti più interessanti di Dizzel riguarda le sue “fatality” che danno al giocatore la possibilità di eseguire una serie di mosse mortali sui nemici quasi uccisi, a seconda del personaggio e dell’arma utilizzata. Queste mosse finali che sicuramente a molti richiameranno alla memoria Mortal Kombat, possono essere utilizzate in varie modalità di gioco. A seconda della modalità potrai inoltre combattere con un potente mech, potenziare i personaggi come fossero degli inarrestabili boss o partecipare in scontri a fuoco tra quattro squadre.
Dizzel è uno sparatutto hardcore d’azione sviluppato da Neowiz e NS Studio. Ambientato in un futuro non troppo lontano, il gioco offre combattimenti no-stop attraverso una varietà di mappe uniche e modalità differenti. L’arsenale a disposizione dei giocatori presenta potenti armi, fucili d’assalto e da caccia, spade e asce enormi. In combinazione con le varie abilità sbloccabili e i potenziamenti, i soldati assetati di sangue potranno fare una strage durante le loro partite.
Una volta pronti per la battaglia, i giocatori potranno scegliere fra varie modalità di gioco emozionanti e uniche per scatenare la propria ira. Troviamo ad esempio la modalità Predator, dove il partecipante ottiene una forza inarrestabile aumentando la propria velocità e il danno inflitto dagli attacchi. E’ poi possibile combattere a bordo di un potente mech, oppure sfidare insieme a un compagno di squadra altri tre team composti da soldati agguerriti. Non mancano infine le modalità classiche come il Team Deathmatch e Demolition.
Sito ufficiale: http://dizzel.ogplanet.com/en/intro.og