Hounds: The Last Hope è uno sparatutto multiplayer free to play disponibile a livello globale, uno shooter che dopo un periodo di closed beta è ufficialmente entrato in fase di open beta.
Il gioco offre due modalità PvE e PvP, così come gli attacchi degli zombie alieni. Si, proprio così, non si tratta di affrontare semplici non morti ma veri e propri alieni in versione morto vivente. Il tutto attraverso un’approfondita story mode.
Ha inizio la Open Beta
I giocatori possono scegliere tra quattro classi personalizzabili: Assault, Tech, Specialist, e Support. Queste classi saranno in continua evoluzione, man mano che i partecipanti guadagneranno esperienza e otterranno aggiornamenti per loro armi uniche. Hounds: The Last Hope comprenderà inoltre una casa d’aste (auction House), un sistema di Item Enhancement, un Clan System, Trading e Ranking.
Il titolo rimarrà in open beta sia per ricevere feedback importanti sia per permettere ai giocatori di partecipare senza dover attendere il lancio ufficiale. Il rilascio dovrebbe comunque avvenire entro la fine dell’anno.
Hounds: The Last Hope è stato scelto con successo anche su Steam Greenlight, con oltre 4000 voti in soli sette giorni e visite provenienti da 65 diverse nazioni. Tale risultato dimostra quanto sia alto l’interesse a livello globale verso questo sparatutto, una novità nel mercato dei free to play che ci auguriamo riuscirà a essere all’altezza delle aspettative.
Sito ufficiale: http://www.houndsonline.com/en/