Obsidian Entertainment e My.com hanno annunciato che il primo test Early Access di Armored Warfare, il gioco free to play di guerra che vede come protagonisti carri armati di ogni tipo, inizierà il 27 maggio e si concluderà il 3 giugno.
Sono inoltre già disponibili vari pacchetti fondatore per i fan che desiderassero acquistarli: Soldier of Fortune, Mercenary Commander e Lord of War. Rispettivamente i prezzi sono di 14.99, 29.99 e 69.99 dollari.
Armored Warfare: Early Access
Questa settimana di Early Access darà inizio a tutta una serie di fasi di test, al termine della quali avrà inizio la tanto attesa open beta. Una selezione limitata di giocatori che hanno presentato la richiesta per partecipare verranno scelti e invitati. Se saranno fortunati, partecipando alle competizioni potranno vincere delle speciali beta key che garantiranno la loro presenza anche nelle fasi di test successive. Per ottenere l’accesso a questa o alle future settimane di test, così come per ottenere vantaggi e benefici nella futura open beta, è anche possibile acquistare uno dei pacchetti fondatore.
Il primo Early Access sarà caratterizzato da battaglie PvP all’interno di quattro mappe con zone climatiche differenti. Ci sarà ad esempio un’area portuale, il deserto e una città innevata. I giocatori potranno testare 38 moderni veicoli blindati che coprono tutte e cinque le classi di gioco: carri armati principali, AFV, carri leggeri, cacciatorpediniere e artiglieria.
Feargus Urquhart, fondatore e CEO di Obsidian Entertainment
Questa è la nostra prima occasione per mostrare il gioco a un pubblico più vasto, pertanto invitiamo tutti a partecipare e contribuire alla formazione di ciò che diventerà Armored Warfare. Siamo entusiasti dei feedback che stiamo ricevendo dai nostri tester e dalla community in generale, per cui è giunto il momento di passare alla fase successiva. Abbiamo trascorso innumerevoli ore di tempo nello sviluppo del gioco, quindi ci auguriamo che l’esperienza sarà soddisfacente per tutti gli appassionati di carri armati e veicoli corazzati.
Sito ufficiale: http://aw.my.com/