È stato recentemente rilasciato l’aggiornamento 9.12 di World of Tanks, il celebre gioco di guerra tra carri armati sviluppato da Wargaming.
Con il nuovo update sono state aggiunte varie novità come una modalità inedita, una mappa esclusiva, veicoli ad alta definizione e persino un tutorial PvE!
Interessanti novità per WoT
La nuova modalità offerta da World of Tanks mette alla prova anche i comandanti di carri armati più esperti, aggiungendo delle meccaniche inedite come il resawn, le stazioni di riparazione, le Garage Battles e la variante Capture the Flag (cattura la bandiera). La modalità aggiunge inoltre le nuove abilità “Artillery” e “Airstrike”, capaci di infliggere indenti danni sul campo di battaglia. I partecipanti dovranno pertanto evolvere le loro strategie e mettere a punto le tattiche di squadra per uscirne vittoriosi, in quanto tutto quello che sapevano non è più valido a causa delle varianti introdotte nel gioco.
La mappa “Berlin” è stata introdotta per questa nuova modalità, così come una stagione speciale di Person Battle Missions. I comandanti che riusciranno a portare a termine le missioni con successo otterranno il carro armato Tier 10 T-22 sr. e potranno dimostrare le loro abilità in battaglia. Per quanto riguarda i nuovi carri ci sono ventotto veicoli ad alta definizione e una migliore interfaccia per la personalizzazione, il che permette ai partecipanti di acquistare e applicare ad esempio degli emblemi o skin di camuffamento.
Infine è stato aggiunto il primo tutorial PvE del gioco: Proving Gound. D’ora in poi i nuovi arrivati potranno muovere i primi passi sul campo di battaglia senza dover affrontare dei veri comandanti, familiarizzando con le meccaniche di World of Tanks e mettendo alla prova le loro abilità prima di entrare in guerra. Per accedere al tutorial basta cliccare sul menù a discesa posizionato accanto al pulsante della battaglia e premere su “Proving Ground”, modalità che verrà impostata automaticamente a tutti coloro che non hanno ancora combattuto 10 battaglie.
Ivan
Io non riesco a scaricarlo perché dice di installare il client ma non so dove si installa
Giochi MMO
Ti registri sul sito ufficiale, scarichi il client e lo installi.
http://worldoftanks.eu/