Non so se avete avuto occasione di provare Warframe di recente, in particolare dopo il rilascio del primo aggiornamento del 2016: Sand of Inaros.
Con il nuovo update sono state introdotte tantissime novità interessanti come quest e miglioramenti alle Reactor Sabotage Missions, un Warframe inedito chiamato Inaro e molto altro ancora.
Principali novità introdotte con Sand of Inaros
Nuovo Warframe
Inaro è in grado di consumare la vita dei nemici e sottometterli, evocando delle potenti tempeste di sabbia con l’abilità “sandstorm”. Questo nuovo combattente può persino accecare gli avversari e rubare la loro salute, intrappolarli e creare un’armatura molto resistente per difendersi.
Reactor Sabotage 2.0
Le missioni di sabotaggio sono state completamente revisionate, presentano diversi obiettivi e nuove tiles. A seconda dello stile della squadra vengono proposti incarichi unici e i partecipanti possono scegliere se passare all’attacco, difendere un pezzo importante del reattore o adottare un approccio più furtivo per completare la missione. Sono stati inoltre aggiunte sei nuove Grineer tiles e altrettante Corpus tiles.
Orokin Moon
Orokin Moon tileset è stato ampliato per includere delle nuove modalità di gioco, come le missioni Defense, Spy e Capture. Tra le novità ci sono anche venti tiles ambientali e miglioramenti alle vecchie tileset rooms.
Armi inedite
Lesion è uno strumento inesorabilmente pericoloso, Mutalist Cernos è un arco capace di scoccare frecce velenose e contaminare qualsiasi superficie colpita, mentre Dual Toxocyst è un’arma biologica che rilascia rapidamente munizioni tossiche.
Varie ed eventuali
Nello store sono stati aggiunti oggetti cosmetici come i mantelli Abrasys Syandana e Celestia Syandana, quest’ultimo in grado di mostrare i progressi del Daily Conclave Challenge con un fascio di luce per ogni sfida completata. Anche la chat è stata rivista e l’interfaccia utente migliorata, comprese nuove funzioni e impostazioni più intuitive per condurre conversazioni private. Infine sono stati introdotti gli Warframe Emoji, grazie ai quali poter condividere i propri sentimenti senza bisogno di parole.