Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato l’inizio della closed beta di Crossout, il nuovo gioco di guerra che consente di dar vita a furiose battaglie in un vasto mondo post-apocalittico.
Anteprima di gioco
Crossout è un MMO d’azione post-apocalittico dove i partecipanti possono letteralmente costruire la loro macchina da guerra, scegliendo fra una miriade di componenti raccolti in combattimento e distruggendo i nemici negli esplosivi scontri PvP online. È possibile assemblare in totale libertà qualsiasi genere di veicolo, così come si può disporre di un notevole arsenale di armi che spaziano dai lancia missili alle motoseghe. Come se non bastasse, si possono anche creare nuove componenti avanzate da utilizzare o vendere nel marketplace in-game.
Al momento Crossout offre quattro fazioni: Engineers, Nomads, Lunatics e Scavengers. Ottenendo esperienza e salendo di livello si migliora la reputazione nei confronti della propria fazione, sbloccando nuove parti e altre novità: cianografie, missioni e spazio di archiviazione. Infine, oltre ai combattimenti PvP troviamo anche le missioni PvE dove poter sfidare nemici guidati dall’intelligenza artificiale.
Pronti a far fuoco!
I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno combattere in città desolate, fabbriche abbandonate, nel deserto e in una mappa nuova di zecca: Founders Canyon. Gli esperti avranno inoltre la possibilità di utilizzare i rottami metallici e le parti raccolte durante le battaglie per costruire veicoli estremamente potenti chiamati Leviatani (Leviathans).
L’accesso alla CBT è disponibile per tutti gli utenti che hanno partecipato ai precedenti test del gioco. I restanti giocatori possono invece iscriversi sul sito ufficiale, nella speranza di ricevere un invito per una delle prossime ondate di prova. Infine, per coloro che vogliono iniziare a giocare da subito è possibile acquistare il kit di accesso anticipato (early access); all’interno del pacchetto sono inclusi veicoli unici e ritratti, skin e modelli rari, così come della moneta da spendere in-game. I partecipanti potranno ovviamente conservare tutti questi elementi anche in futuro, quando inizierà la Open Beta o ci sarà il lancio ufficiale.
Sito ufficiale: http://crossout.net/en