Aeria Games, casa editrice di giochi online free to play, ha finalmente rivelato quali saranno le classi giocabili in Repulse, un MMOFPS caratterizzato da combattimenti rapidi ed estremamente frenetici.
Non molto tempo fa ho pubblicato un’intervista a Scott Hartz, Associate Producer di Repulse, nella quale venivano rilasciate diverse informazioni riguardanti la trama, le caratteristiche principali del titolo, i sistemi di comunicazione, le mappe e le modalità di gioco. ciò che ci mancava era sapere con precisione quali saranno le classi giocabili, ed ecco che finalmente è arrivato il comunicato.
In Repulse verranno offerte ben tre classi giocabili tra cui poter scegliere per sfidare gli altri giocatori: il cecchino, il soldato e l’ingegnere. Tutte e tre le classi potranno sfruttare i boost e camminare sul muro, pertanto la scelta di una classe piuttosto che un’altra servirà semplicemente ad affinare ulteriormente le abilità tattiche di gioco.
Abilità uniche per ogni classe
Ogni classe avrà caschi, armature ed armi speciali, studiate per sfruttare le differenti manovre e tattiche di combattimento. Come bonus aggiuntivo, i giocatori potranno testare ed utilizzare le diverse abilità intercambiando le classi ad ogni respawn.
- Cecchino: può attivare il sistema di occultamento e diventare invisibile mentre insegue il nemico, preparandosi a colpire con un potente fucile di precisione (dotato di un utile zoom particolarmente preciso).
- Soldato d’assalto: capacità high-tech per schivare i colpi, potenziamento dei razzi ed altre emozionanti manovre tattiche, gli permettono di dare il massimo in combattimento, indossando armature pesanti ed equipaggiando armi estremamente potenti.
- Ingegnere: con la stessa pistola può sia sparare ai nemici che curare i compagni durante la battaglia. Inoltre indossa un casco speciale che gli permette di eseguire la scansione dei livelli di HP e PE degli altri giocatori.
In attesa di ulteriori notizie, è possibile registrarsi sul sito ufficiale e tenersi aggiornati con le news che verranno rilasciate in anteprima.