Net Dragon ha annunciato la Open Beta di AFO prevista per il 19 dicembre 2012, giorno in cui tutti i giocatori interessati potranno accedere e partecipare al nuovissimo sparatutto online in prima persona. Per gli appassionati di modalità di gioco classiche, come la modalità bomb, cattura la bandiera, zombie e deathmatch a squadre, AFO assicura di non deludere, offrendo inoltre delle modalità totalmente esclusive come Arsenal e Vehice Modes. Ci saranno tante opzioni disponibili e i giocatori di tutto il mondo potranno darsi battaglia per diventare i migliori.
Absolute Force Online inizia la sua storia nel dicembre del 1979 con la guerra in Afghanistan, insieme ai primi colpi sparati dall’Unione Sovietica. Dopo la guerra, una nuova organizzazione militare chiamata “Fallen Angel” ottenne l’attenzione del mondo intero. Il dovere di reprimere questo gruppo venne in seguito affidato ad una squadra di mercenari composto dalle forze speciali armate delle nazioni di tutto il mondo, la cui missione è quella di salvaguardare la pace e la stabilità globale, contrastando la minaccia rappresentata dai Fallen Angel. All’interno del gioco ogni giocatore potrà quindi scegliere se partecipare schierandosi dalla parte del bene o del male.
Novità in arrivo
Dato il successo ottenuto nella Closed Beta del 14 novembre, al momento ci sono più di 10.000 giocatori registrati e attivi. Il team di sviluppo di AFO è stato felicemente sopraffatto dai feedback ricevuti, ed ha preso sul serio i consigli della community per attuare le opportune modifiche. Gli sviluppatori sono costantemente impegnati nel miglioramento dell’esperienza di gioco, mentre nuovi contenuti come mappe ed armi saranno disponibili già durante l’open beta.
Dal giorno del lancio della fase di test aperta al pubblico, i personaggi creati precedentemente nella closed beta verranno eliminati per garantire a tutti i giocatori lo stesso punto di partenza. Tutto ciò che verrà creato in open beta non verrà però cancellato una volta rilasciato ufficialmente il gioco.
Sito ufficiale: http://afo.91.com/