La seconda Closed Beta del moderno MMOFPS militare chiamato Arctic Combat avrà inizio a partire da domani, 10 ottobre 2012. Per partecipare sarà necessaria una Beta Key, la quale potrà essere ottenuta seguendo le istruzioni riportate di seguito. In occasione dell’evento sono state aggiunte due nuove mappe, un sistema per i clan e per la personalizzazione delle armi.
I giocatori potranno inoltre partecipare alle qualificazioni del Veterans League World Championship che si terrà in Sud Corea. I partecipanti provenienti dal Nord America e dell’Europa avranno occasione di sfidarsi per decidere quale squadra affronterà i team qualificati durante la prima Closed Beta.
Come ottenere una Beta Key di Arctic Combat
- Per prima cosa dovrai inviare una mail con scritto in oggetto “Beta Key Arctic Combat” al seguente indirizzo: “[email protected]”.
- Riceverai il prima possibile una Beta Key direttamente all’indirizzo di posta che avrai utilizzato per scrivere alla redazione.
- A questo punto clicca qui e visita la pagina del gioco dove dovrai effettuare il login o registrarti nel caso in cui tu non abbia un account Webzen.
- Inserisci il codice che avrai ottenuto via mail, ovvero la Beta Key. Attendi fino a quanto il codice non verrà convalidato.
- Non ti resta che tornare alla homepage del sito ufficiale del gioco e cliccare su “Game Start” per entrare nei campi di battaglia di Arctic Combat.
Quali sono i vantaggi garantiti dalla Beta Key
- Gli account attivati potranno partecipare al gioco durante tutta la durata della Closed Beta.
- Gli account attivati potranno partecipare ai tornei di qualificazione Europei e del Nord America, nel tentativo di vincere ed entrare a far parte del World Championship.