Il 6 dicembre avrà inizio la Open Beta di Arctic Combat, l’attesissimo sparatutto online in prima persona sviluppato da WEBZEN. In attesa di dare inizio alle danze, l’azienda ha deciso di offrire una promozione per preparare i giocatori alla guerra.
Coloro che riusciranno a riscattare uno dei codici distribuiti, otterranno l’accesso al gioco per un periodo limitato il giorno prima della open beta, dove potranno creare il primo personaggio e prenotare il nome che li rappresenterà in-game. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di creare un clan in anticipo e prenotare un nome per lo stesso, mentre in vista del rilascio otterranno degli oggetti speciali.
Come riscattare un codice e prenotare il proprio nome
Il periodo promozionale inizia oggi e terminerà domani. Chi riuscirà ad ottenere un codice potrà accedere con un giorno di anticipo al gioco, giusto il tempo per creare il primo personaggio e prenotare un nome per se stesso e il proprio clan. Infine, per il lancio ufficiale verranno consegnati degli oggetti speciali, ovvero la flash bang e la granata fumogena.
- Per ricevere il codice dovrai inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]. In oggetto dovrai scrivere: “Promozione Arctic Combat”. Riceverai in breve tempo il codice;
- A questo punto potrai visitare la pagina promozionale ed effettuare il login o registrarti (http://ac.webzen.com/events/Arctic-Combat/obt/6360);
- Una volta effettuato il login dovrai inserire il codice promozionale ricevuto nella mail e cliccare su “Enlist”;
- A questo punto, se sei un giocatore europeo potrai partecipare ad Arctic Combat il 4 dicembre 2012, dalle 18 alle 20, giusto il tempo di creare un personaggio e scegliere il nome.