WEBZEN Inc. ha annunciato l’inizio della Closed Beta di Arctic Combat a partire da oggi, 22 agosto 2012. La fase di test durerà fino al 9 settembre e le beta key verranno distribuite fino ad esaurimento scorte. Per riceverne una e partecipare fin da subito al gioco clicca qui e segui le istruzioni.
La prima Closed Beta di Arctic Combat ospiterà i giocatori provenienti dal Nord America ed Europa, offrendo nuovi contenuti a tutti i partecipanti. Chiunque riuscirà ad ottenere una beta key prima del loro esaurimento, riceverà ulteriori 5 codici per invitare i propri amici a partecipare. Nel frattempo, durante il Gamescom 2012 a Cologne, in Germania, molti media hanno potuto osservare il nuovo video trailer di gioco, il quale ripropongo qui di seguito.
Anteprima di gioco
Arctic Combat è uno sparatutto militare in prima persona, gratuito e giocabile online, sviluppato a partire dal 2007. Sulla base di una teorica terza guerra mondiale, causata dalla disputa per le risorse naturali, questo nuovo MMO presenta un’esperienza di gioco di alta qualità con campi di battaglia realistici e suoni cinematografici. E’ diventato uno dei giochi più attesi in Corea del Sud per via delle sue Skill da usare in combattimento, il tactical perk development system e le armi moderne super tecnologiche.
Durante la Closed Beta ci saranno eventi sportivi come la “Veterans League”, dove i giocatori europei potranno unirsi tramite ESL (Electronic Sports League). Più tardi, nel mese di novembre, i finalisti delle varie regioni saranno invitati a competere per la World Champions Cup.
Jihun Lee, responsabile del Global Publishing
Con il grande interesse e l’anticipazione da parte dei media e dei giocatori, non vediamo l’ora di dare inizio alla closed beta e ai tornei. Ci auguriamo che molti giocatori parteciperanno e ci affideremo alle loro opinioni e feedback per migliorare il gioco.