Webzen, distributore globale di giochi MMO free to play, ha rilasciato una nuova ed interessante modalità di gioco in Arctic Combat chiamata Alien Defense Mode. Per la prima volta nella storia di questo titolo, i giocatori potranno creare una squadra per difendere il mondo da un’invasione aliena.
La nuova modalità cooperativa, presentata attraverso un fantastico video riproposto qui di seguito, sfida i partecipanti in squadre da quattro membri a combattere sciami di alieni che minacciano di mettere sotto assedio il mondo. I giocatori dovranno proteggere un reattore nucleare a costo della loro vita, difendendosi da attacchi sia dal cielo che a terra.
Nuova Alien Defense Mode
Questa particolare modalità di gioco presenta differenti specie di alieni, tra cui un terrificante mid-boss ed un boss finale estremamente impegnativo da sconfiggere. Durante la partita, gli avversari attaccheranno ad ondate utilizzando diversi attacchi di varia entità. L’aggiornamento include ben tre livelli di difficoltà: facile, normale e difficile, oltre ad una nuova mappa, armi, abilità ed un sistema di intelligenza artificiale migliorato. I partecipanti potranno guadagnare punti uccidendo i nemici extra-terrestri, al fine di utilizzarli alla fine di ogni livello per ottenere un vasto assortimento di premi che variano a seconda del grado di difficoltà scelto.
In conclusione, possiamo considerare questa novità come una grande aggiunta ad uno sparatutto online che sebbene sia stato rilasciato di recente ha già saputo far parlare molto di se. Un titolo degno di nota sotto molteplici aspetti, con un comparto grafico davvero moderno ed un gameplay che ha saputo offrire un’esperienza almeno parzialmente originale ed innovativa.
Questo aggiornamento segna un epico traguardo per Arctic Combat e porta con se contenuti importanti, pertanto Webzen ha deciso di mettere in palio diversi premi che verranno distribuiti fino al 24 aprile 2013, tra i quali troviamo un iPdo Dhuffle, un mouse di gioco Razer ed un computer portatile Alienware. Per maggiori informazioni sugli eventi e i premi è possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: http://ac.webzen.com/main