WEBZEN ha finalmente annunciato l’inizio della Open Beta di Arctic Combat, l’ormai attesissimo sparatutto militare free to play. Questa nuova fase inizierà il 6 dicembre, quando finalmente i giocatori potranno entrare in conflitto per le risorse naturali del territorio artico, in battaglie che si riverseranno in tutto il mondo. Verranno inoltre aggiunte due mappe, armi e una nuova modalità di gioco: Annihilation.
A partire dal 7 dicembre, sarà possibile scaricare il gioco tramite la nota piattaforma Steam. Per celebrare il lancio, verranno offerti due pacchetti di articoli acquistabili: lo Starter Pack e l’Ultimate Pack, entrambi contenenti una vasta gamma di armi ed oggetti. Questo sarà il secondo titolo targato WEBZEN ad essere distribuito tramite Steam dopo il successo ottenuto con il lancio di C9 a settembre, l’eccezionale Action MMORPG free to play.
Jihun Lee, responsabile del Global Publishing
Siamo molto entusiasti della Open Beta ufficiale e del lancio su Steam. Siamo lieti di aprire le porte ai giocatori NA/EU e non vediamo l’ora di rilasciare informazioni in merito ai tornei eSports di Arctic Combat.
Ambientato nel bel mezzo della Terza Guerra Mondiale, questo MMOFPS offrirà un’esperienza di gioco realistica con un sistema di sviluppo delle abilità tattiche. Gli incredibili movimenti dei personaggi, gli effetti grafici degni di nota e la possibilità di personalizzare le armi e l’equipaggiamento, riusciranno a soddisfare anche i giocatori più esigenti. Il gioco offre inoltre un raffinato sistema di Intelligenza Artificiale che permetterà ai partecipanti di migliorare le proprie abilità in battaglie e missioni PvE, le quali daranno inoltre la possibilità di vincere premi aggiuntivi.