Webzen ha annunciato l’inizio della Open Beta di Arctic Combat, la quale è prevista per il 6 Dicembre 2012. Il team di sviluppo si sta concentrando molto sui beta test precedenti per migliorare il gioco ed offrire una versione ottimizzata. Inoltre, prima dell’inizio della Open Beta verranno presentati nuovi contenuti attraverso la fan page presente su Facebook, mentre sul sito ufficiale ci saranno vari eventi interattivi con gli utenti che introdurranno al gioco.
Per chi ancora non lo conoscesse, Arctic Combat è uno sparatutto militare piuttosto frenetico, tecnicamente buono anche se migliorabile, almeno stando al test effettuato in fase di Closed Beta. Il comparto grafico supera la sufficienza ma non raggiunge l’eccellenza, mentre il gameplay sebbene sia intuitivo ed adrenalico non riesce comunque ne a stupire ne ad offrire nulla di realmente originale ed inaspettato. Tuttavia, si tratta pur sempre di un titolo che nel complesso riesce ad offrire un’esperienza di gioco completa e coinvolgente, consigliata a tutti gli appassionati di sparatutto con combattimenti frenetici e senza sosta.
Il campionato del mondo continua
Arctic Combat continua a dare il proprio contributo al mondo e-sport con le finali regionali online in Nord America ed Europa, le quali si terranno questo 27 e 28 ottobre. L’8 Novembre ogni squadra vincitrice sarà invitata in Corea del Sud per il “Veterans League – World Championship”, durante il G-Star 2012 all’interno del salone evento di Webzen. Sarà inoltre trasmesso in diretta streaming per i telespettatori di tutto il mondo sul sito Webzen.com.
Jihun Lee, responsabile del Global Publishing
Siamo molto lieti di annunciare la data ufficiale dell’Open Beta di Arctic Combat. Inoltre non vediamo l’ora di sapere chi sarà il primo a r rappresentare la propria regione nella finale del Campionato del Mondo.
Brandon Clarke
Arctic Combat will be out soon, I want you all to join us for OB. Please..
James McCrimmon
With arctic combat coming out into open beta soon, that means everyone can play! I highly advise that everyone checks it out and gives it a chance, Closed Beta was a blast!