Webzen ha annunciato l’inizio della seconda Closed Beta di Arctic Combat, il nuovo MMOFPS tattico free to play sviluppato a partire dal 2007. La beta inizierà domani, 10 ottobre 2012, portando i giocatori all’interno di uno scenario basato su una teorica terza guerra mondiale causata dalla disputa per le risorse naturali.
Per partecipare alla Closed Beta sarà necessario disporre di una chiave di accesso, la quale può essere ottenuta seguendo le istruzioni pubblicate in questo articolo.
Novità in arrivo
In occasione della nuova Closed Beta verranno introdotte due nuove mappe, Downtown e Vintage, mentre verranno svelati altri contenuti di vario tipo. Il nuovo Customization System permetterà ai giocatori di modificare l’aspetto e le prestazioni del loro armamento, mentre il Clan System darà la possibilità di formare un clan incentivando la collaborazione tra soldati.
Nel frattempo, continua la “Veterans League” di Arctic Combat all’interno della community e-sports. Durante la Closed Beta, il 2° torneo online per la qualificazione si terrà per i giocatori del Nord America e dell’Europa. La squadra vincente di ogni regione gareggerà contro i vincitori del primo torneo, “Mops” (NA) e “Venezuela” (EU), il 27 ottobre per determinare chi sarà invitato al World Championship che si terrà al G-Star 2012 a Novembre.
Jihun Lee, Responsabile del Global Publishing
Dopo il grande interesse per la prima Closed Beta, ci stiamo continuamente concentrando sulla localizzazione e lo sviluppo di contenuti per offrire una vasta gamma di divertimento. Il World Championship sarà il momento culminante di quest’anno e speriamo che molti giocatori vorranno farne parte.