En Masse Entertainment è ufficialmente diventato il nuovo publisher di AVA – Alliance of Valiant Arms, il celebre sparatutto free to play che dopo essere stato lanciato nel 2007 da Red Duck Inc. è ben presto diventato uno degli shooter in prima persona più gettonati al mondo.
Alliance of Valiant Arms cambia editore
En Masse è diventato il nuovo publisher di AVA in Europa e Nord America, dopo che il famoso sparatutto era stato distribuito per anni da Aeria Games. Stiamo parlando di un publisher piuttosto noto, che ci auguriamo saprà offrire un servizio di alto livello e garantirà ai fan del gioco la possibilità di migrare i loro personaggi dai vecchi server ai nuovi. In questo modo non verranno persi i progressi, le statistiche e le armi.
Per assicurarsi che tutto vada bene è già in programma una closed beta che verrà rapidamente seguita da una open beta, durante la quale inizierà la migrazione degli account. Entro la fine dell’estate verranno completati entrambi i test, monitorati gli aspetti più importanti, apportate le modifiche eventualmente necessarie e introdotti nuovi contenuti. Coloro che parteciperanno alla fase beta otterranno naturalmente dei premi e si prepareranno per il lancio previsto a settembre insieme a un nuovo aggiornamento.
Le date dei test verranno annunciate a breve, ma nel frattempo è già possibile creare un nuovo account (https://account.enmasse.com/ava/sign-up). Entro un paio di settimane scopriremo tutti i dettagli sulla beta e sul trasferimento dei vecchi conti sui nuovi server.
Annuncio ufficiale: http://ava.enmasse.com/news/posts/alliance-of-valiant-arms-comes-to-en-masse