Infernum ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Brick-Force, il popolare sparatutto sandbox dove i giocatori non solo possono combattere ma hanno anche la possibilità di costruire dei campi di battaglia personalizzati scegliendo e posizionando fra centinaia di elementi differenti.
Per un paio di settimane i soldati sono stati in viaggio nel Far West per una corsa all’oro, ma non si aspettavano di incontrare un gruppo di zombie infettivi.
Anteprima del nuovo aggiornamento
Con il recente update è stata introdotta una nuova modalità Zombie caratterizzata da alcune regole abbastanza semplici: all’inizio della partita, un giocatore viene selezionato in modo casuale e trasformato in uno zombie. Da lì in poi, non ci saranno vie d’uscita per i giocatori: gli zombie in decomposizione cercheranno di infettare tutti i soldati, mentre i sopravvissuti dovranno stare più lontani possibile e mirare alla testa per uccidere i morti viventi.
Un’altra buona notizia per i giocatori di Brick-Force riguarda l’aggiornamento del motore Unity, che porta una nuova versione del lettore web con misure di sicurezza rafforzate e studiate per impedire agli imbroglioni di rovinare l’esperienza degli altri soldati. E’ quindi possibile partecipare in qualsiasi momento, basta avere una connessione a internet e un computer.
Tra le varie novità troviamo nuove modalità di gioco, modifiche all’interfaccia utente e la nuova tipologia di mattoni Tall Grass. Questi mattoncini hanno la capacità di rallentare i giocatori quando si avventurano fuori dai sentieri battuti. Ulteriori contenuti saranno infine aggiunti nelle prossime settimane, mentre nel frattempo i giocatori potranno partecipare fino al 3 luglio a un quiz con in palio un computer portatile.
Sito ufficiale: http://www.brick-force.com/en