Lo avevamo conosciuto come Hedone, ne avevamo scritto un’anteprima ed avevamo persino intervistato Chris “Ulric” Dye, il Community & Social Media Manager. Tuttavia, in vista del lancio ufficiale gli sviluppatori hanno deciso di rinominare il loro prodotto e lo hanno chiamato “Bullet Run”, il quale ha terminato la fase beta ed è stato ufficialmente lanciato sul mercato da Sony Online Entertainment.
Si tratta di un MMOFPS di nuova generazione, sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 3 ed altri sistemi state-of-the-art in grado di realizzare uno sparatutto multiplayer online di alta qualità.
Anteprima di gioco
Il gioco è ambientato in un futuro molto diverso rispetto alla nostra realtà, dove un magnate dei media di nome John J Lazar ha creato un reality molto particolare. Si tratta del più grande spettacolo del pianeta dove tutti vogliono partecipare per diventare famosi. L’aspetto originale di questo reality sta però nel fatto che i partecipanti possono utilizzare armi vere per uccidersi a vicenda, sfidandosi all’interno dei vari scenari messi a disposizione.
Tutto questo è reso possibile grazie ad una nuova tecnologia che permette ai giocatori sfortunati di reincarnarsi in un nuovo corpo, ritornando in gioco senza perdere realmente la vita. Si tratta di un brevetto chiamato “Synth”, sviluppato appunto dai laboratori Tech Lazar di John J Lazar.
Jan-Eric Lauble, Direttore Creativo del gioco
Abbiamo visto crescere questo gioco da una semplice idea ad un’esperienza completa. Il livello di dettaglio offerto dal gioco offrirà ai giocatori un’esperienza che non hanno mai trovato in nessun altro FPS. Siamo tutti incredibilmente orgogliosi del lavoro che il team ha saputo fare e siamo ansiosi di offrire ai giocatori nuove ed interessanti funzionalità, le quali verranno introdotte con i futuri aggiornamenti del gioco.
Sito ufficiale: http://www.bulletrunthegame.com/