NEXON Europe ha lanciato un importante aggiornamento per Combat Arms, il popolare FPS competitivo che a partire dal 21 giugno ha giovato di una revisione completa.
A seguito di una vasta gamma di modifiche all’esperienza di gioco e alla recente beta dell’Operazione Janus, il noto sparatutto è stato ribattezzato con il nome Combat Arms: Reloaded. Tale aggiunta al titolo è stata fatta per sottolineare la riprogettazione, ridefinzione e riequilibrio del franchise.
Di bene in meglio!
Combat Arms è uno shooter multiplayer veloce, progettato per non interrompere mai l’azione e combattere in varie zone ben studiate. Con oltre sette milioni di giocatori registrati, il gioco vanta di una longevità degna di nota e offre un sistema di clan solido che permette alla community di continuare a crescere. I partecipanti possono usufruire di oltre 600 armi tra cui fucili d’assalto, mitragliatrici, lanciarazzi e pistole.
L’aggiornamento ha sostanzialmente migliorato la struttura del gioco, riequilibrando l’arsenale e semplificando l’interfaccia utente. È stato colmato il divario tra le prestazioni delle armi e degli equipaggiamenti più recenti per garantire che nessun attrezzo possa superare con facilità un altro dello stesso genere, mentre la visibilità delle informazioni relative alle prestazioni è migliorata con la revisione dell’HUD. In questo modo, i giocatori hanno una comprensione più chiara degli equipaggiamenti da scegliere prima di iniziare a combattere.
Anche la chat vocale è stata perfezionata e il matchmaking ampliato per supportare le partite con gli amici e tra membri del clan, oltre al solito sistema di abbinamento per far incontrare giocatori sconosciuti di pari livello.
Sito ufficiale: http://combatarms.nexon.net