Nexon Europe e Nexon America hanno annunciato di voler unire le forze: a partire dal 30 giugno 2015 i server di Combat Arms, il noto sapratutto militare free to play in prima persona, verranno uniti.
Con oltre sette milioni di giocatori europei e sei milioni di utenti americani registrati, questo servizio congiunto metterà insieme oltre 13 milioni di partecipanti.
Pronti per una grande guerra
L’unione dei server è un’opportunità per fondere le migliori caratteristiche dei servizi europei e americani, migliorando così l’esperienza dei giocatori e ampliando la communiy di gioco. Una mossa in linea con la strategia globale di Nexon, volta a migliorare la condizione dei giocatori sia nei giochi già lanciati sia in quelli futuri.
Il nuovo servizio comprenderà Europa, Nord America e Oceania, e sarà gestito da Nexon Europe. Il servizio combinato permetterà ai giocatori di ciascun Paese di competere uno contro l’altro in rapide battaglie multiplayer, massimizzando e unificando la community. Non ci saranno inoltre interruzioni del servizio per gli attuali partecipanti di Combat Arms, pertanto i giocatori potranno accedere al gioco esattamente come prima attraverso il launcher di Nexon e i loro account. Tutte le funzionalità dei profili, incluse le liste degli amici e le liste dei clan, rimarranno intatte.
Per celebrare la migrazione del servizio, Nexon Europe ha svelato tutta una serie di eventi speciali che si svolgeranno molto presto. Grazie a queste attività i partecipanti potranno ottenere molteplici premi in-game.
Rob Noble, rappresentante di Nexon Europe
La decisione di riunire i territori europei e americani sotto un unico servizio è stata dettata dal nostro desiderio di servire al meglio la community di Combat Arms. A partire dal 30 giugno, tutti i giocatori inizieranno a raccogliere i frutti di questo servizio unificato. Ci sarà più concorrenza, matchup e intensità.
Sito ufficiale: http://it.combatarms.nexoneu.com/
Salvatore Mario
Ottimo FPS, servizio clienti pessimo, non spendeteci soldi rischiate di fare la mia fine (non sono stato bannato).
Salvatore Mario
Ci gioco da 4 anni, ho raggiunto il livello massimo, ci ho spedo bei soldini, ma dopo lo sbandierato annuncio della riunificazione di CA AMERICA/EUROPA/ASIA
con il nuovo Launcher di Nexon mi sono trovato l’account sospeso senza motivo (confermato sia dall’amministatore (NXCoyote) che da un moderatore (FMQuillan) senza avere dal il Dis-servizio clienti una soluzione, nonostante lo abbia tempestivamente contattato. Questo problema (non dipendente da me) mi ha fatto perdere armi rare acquistate con soldi veri.
Ripeto: il gioco merita ma non spendeteci soldi perchè l’assistenza è degna del mesozoico.
Saluti a tutti e buon gioco.