Crazy Killer è un nuovo gioco MMO d’azione sviluppato da Ino-Co Plus, attualmente in fase Early Access su Steam e disponibile gratuitamente per chiunque volesse provarlo.
In questo originale sparatutto dalla grafica cartoon i giocatori vengono selezionati casualmente per essere cittadini, sceriffi o killer. Ogni ruolo ha un obiettivo: i cittadini devono sopravvivere, lo sceriffo deve catturare l’assassino e il killer deve cercare di uccidere tutti quanti.
https://www.youtube.com/watch?v=emCJA3WbuiU
Anteprima di gioco
In Crazy Killer si prende parte a un grande show virtuale, dove si deve scoprire chi è un cittadino innocuo e chi un pericoloso assassino. Qualcuno corre, qualcuno si nasconde, qualcuno guadagna punti esperienza e qualcuno è alla ricerca di un’arma. Una cosa però è certa, un killer si nasconde tra la folla!
In Crazy Killer nessuno sa chi è chi, pertanto il vicino di casa potrebbe essere uno sceriffo o un insidioso assassino. Non ci si può fidare degli sconosciuti, i cittadini devono costantemente prestare attenzione e lo sceriffo deve ingegnarsi per scoprire chi è il killer. A seconda dei ruoli sono disponibili molteplici armi e skin, ma in particolar modo per l’assassino sarà sempre importante saper nascondere il proprio ruolo e fingere di essere qualcun altro. Ci sono tuttavia oggetti e abilità speciali che aiutano a scoprire e confondere il killer, armi letali che nelle mani del giusto sceriffo possono fare la differenza.
I cittadini hanno la facoltà di scegliere se vestire i panni di un giornalista senza paura, che scatta delle fotografie sulla scena del crimine rischiando la vita, oppure un medico che cerca di aiutare le vittime, uno zombie di ritorno dal mondo dei morti, uno scienziato, un sensitivo, un fantasma, un vigile del fuoco e così via. Nel frattempo il killer va a caccia di civili, nascondendosi nel buio e attaccando una vittima alla volta, lanciandosi contro la folla armato di spada o sparando all’impazzata. Infine lo sceriffo è l’ultima speranza per gli abitanti della città ma anche il primo obiettivo del maniaco, pertanto non solo deve cercare di scoprire l’identità dell’assassino ma anche stare attento a non essere colpito alle spalle.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/448460/
Sito Ufficiale: http://crazykiller.com/