CrossFire

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8

Voto Utenti

CrossFire
CrossFire

CrossFire è uno sparatutto in prima persona free to play sviluppato dalla SmileGate e distribuito in Europa da GameRage, un gioco che consente ai partecipanti di schierarsi dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il titolo vanta di un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti. L'arsenale è davvero molto vario e caratterizzato dalla presenza di bocche da fuoco di ogni tipo, così come il roster dei personaggi offre tantissime scelte per entrambi i sessi. Le modalità di gioco propongono invece obiettivi e missioni per tutti i gusti, riuscendo a soddisfare le aspettative di una grande fetta di appassionati sia veterani sia novizi. Troviamo infatti dal classico Death Match ai più originali Mutation Mode, Mutant Knight Mode, Mutant VS Ghost, e Predator.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi

  • Sistema Operativo: Windows Vista, 7, XP
  • Processore: Pentium 4 – 1.5GHz
  • Scheda Video: GeForce 5600 o equivalente
  • Memoria Ram: 512MB

 

Requisiti Consigliati

  • Sistema Operativo: Windows Vista, 7, 8
  • Processore: Pentium 4 – 2GHz
  • Scheda Video: GeForce 6600 o equivalente
  • Memoria Ram: 1GB o superiore

Immagini

Articoli Correlati

Crossfire: sparatutto free to play con 28 modalità di gioco

Crossfire è uno sparatutto free to play incredibilmente ricco di contenuti e le modalità di gioco offerte sono addirittura 28.

CrossFire: sparatutto in prima persona ricco di contenuti

CrossFire è un interessante sparatutto in prima persona free to play sviluppato da SmileGate e distribuito in Europa da GameRage.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.