Gaijin Entertainment ha introdotto una nuova modalità PvP in Crossout, dando il benvenuto all’ormai diffusissimo “Battle Royale”.
Nella modalità recentemente aggiunta, 32 giocatori possono scontrarsi e sfrecciare nella zona di guerra più grande del gioco.
La mappa Blood Rocks in cui si svolge la Battle Royale è la più grande di sempre, ben 16 volte più vasta della media del gioco. Al suo interno ci sono grotte, grandi aree con edifici in rovina e altre costruzioni del vecchio mondo, un sacco di armi e rifornimenti di munizioni, kit per le riparazioni e così via.
L’obiettivo dei partecipanti è quello di andare alla ricerca di armi ed equipaggiamenti per migliorare i propri veicoli di partenza, sopravvivendo agli attacchi dei nemici e distruggendo tutti gli avversari prima che sia troppo tardi. All’inizio della battaglia tutti i giocatori si affronteranno nelle stesse condizioni, guidando veicoli privi di armi ed equipaggiamenti. Quest’ultimi dovranno essere ricercati nella mappa, come ad esempio lancia missili o altri dispositivi in grado di distruggere i mezzi ostili. Naturalmente chi riuscirà ad armarsi per primo otterrà un notevole vantaggio sui nemici e potrà dare il massimo per vincere.
Per approfondimenti: https://crossout.net/en/news/502/current/#/