Targem Games e Gaijin Entertainment hanno recentemente introdotto una nuova modalità di gioco per Crossout, il noto Action MMO post-apocalittico.
La modalità, intitolata Clan Wars, permette ai giocatori di combattere sui veicoli più grandi di sempre, i Leviatani, per la prima volta.
In precedenza i Leviatani erano disponibili solo come boss nemici nelle missioni PvE, dove un gruppo di utenti poteva incontrare un Leviatano progettato da un giocatore ma controllato dall’intelligenza artificiale. Nel tempo sono stati costruiti oltre 100.000 di questi colossi e finalmente, con il lancio della nuova modalità di gioco, i Leviatani controllati dai partecipanti potranno scontrarsi in battaglia.
Nelle Clan Wars troviamo due team composti rispettivamente da quattro giocatori, con un Leviatano personalizzato per ogni capitano e dei normali veicoli per gli altri membri. I colossi possono essere costruiti utilizzando componenti individuali come armi, armature e sistemi di supporto come generatori di scudi, droni e altro. Ciò che più di tutto contraddistingue i Leviatani dai normali veicoli è tuttavia la loro dimensione, una stazza che permette di sopportare molti più danni di qualsiasi veicolo normale. La nuova modalità farà inoltre parte di una classifica e i migliori 30 clan riceveranno ogni settimana del prezioso Uranium, una risorsa utilizzabile per creare armi rare o vendibile sul mercato per generare grandi profitti.
Per approfondimenti: https://crossout.net/en/news/559/