Crossout è stato lanciato pubblicamente da poco più di un mese su PC, PS4 e Xbox One, e in così poco tempo ha già collezionato oltre tre milioni di giocatori che sono riusciti a distruggere 150 milioni di veicoli nelle modalità PvP e PvE.
Il mondo post-apocalittico di Crossout è duro e indifeso. Nella loro battaglia per la sopravvivenza i giocatori hanno costruito innumerevoli autovetture blindate e armate fino ai denti, raggiungendo quasi un milione di esemplari pazzeschi.
Dal 30 maggio 2017 i partecipanti hanno iniziato a combattere distruggendo quasi 150 milioni di veicoli e 1.5 milioni di Leviathans, i nemici presenti nella modalità PvE. Gran parte dei bottini ricevuti in battaglia sono stati utilizzati per creare milioni di nuovi articoli, molti dei quali sono poi stati scambiati sul mercato di gioco che vede oltre un milione di transazioni ogni singolo giorno.
Vorremo ringraziare tutti i giocatori che hanno sostenuto il nostro progetto! Con un sacco di contenuti nuovi ed emozionanti in fase di sviluppo, i partecipanti possono star certi che non si annoieranno in Crossout. Nuove mappe, parti, fazioni e funzionalità inedite sono già state elaborate, tra cui una modalità di controllo competitiva che consentirà ai più forti clan di combattere per le risorse più preziose delle Wastelands.
Annuncio ufficiale: https://crossout.net/en/news/212/