Adesso che Crossout è stato ufficialmente lanciato in open beta, tutti i giocatori interessati possono provare il nuovo gioco MMO d’azione e creare i loro mezzi da combattimento personalizzati.
L’inizio della OBT non significa che lo sviluppo è completo. Crossout è infatti un progetto multiplayer che continuerà a evolvere e ad essere migliorato. Gli sviluppatori stanno già lavorando sulla creazione di nuove fazioni con caratteristiche e meccaniche uniche, location inedite nei più remoti angoli del mondo, modalità eccitanti e molto altro ancora.
Un originale e innovativo gioco d’azione
Negli ultimi anni sono stati introdotti numerosi contenuti, comprese nove mappe che permettono di combattere in deserti senza vita, città abbandonate, insediamenti fortificati e altre regioni di un mondo post-apocalittico. Le nuove modalità di gioco propongono invece numerosi obiettivi da conseguire e consentono ai giocatori di competere per la protezione di convogli o per la distruzione di impianti petroliferi. Non mancano inoltre i combattimenti PvE contro i Leviathans, enormi mostri d’acciaio creati da altri membri della community. Come se non bastasse, nella modalità Race si può persino gareggiare senza armi.
L’inizio della OBT ha portato con sé ulteriori novità come la quinta fazione “Steppenwolf”, composta da ex soldati che preferiscono risolvere qualsiasi problema con l’aiuto di veicoli blindati e cannoni a lunga gittata. Altrettanto interessante la nuova zona “Disaster Area”, un luogo misterioso e ricoperto di sabbia dove i sopravvissuti possono trovare i resti di un aeroplano con all’interno degli importanti manufatti.
Vorremo ringraziare chiunque abbia supportato il progetto durante tutto il percorso. Un ringraziamento a chi ha testato le nuove caratteristiche nelle fasi iniziali, riportato suggerimenti e condiviso le proprie idee con gli sviluppatori. Abbiamo cercato di creare un emozionante gioco MMO d’azione con molteplici modalità PvP e PvE, offrendo un’incredibile libertà in termini di design e personalizzazione dei veicoli da combattimento.
Annuncio ufficiale: https://crossout.net/en/news/178/current/#/