Gaijin Entertainment ha annunciato che l’evento “Cuisine Royale” lanciato in occasione del Pesce d’Aprile è stato trasformato in un gioco vero e proprio, un titolo standalone ispirato al genere battle royale ma con alcune caratteristiche originali.
Ciò che rende bizzarro questo nuovo shooter battle royale è la presenza di ironici equipaggiamenti come gli scolapasta al posto degli elmetti e le padelle adibite ad armatura, oppure dei sigari speciali che se masticati possono potenziare il combattente. A partecipare saranno 30 giocatori per ogni partita, i quali inizieranno a giocare in mutande ma potranno esplorare la mappa alla ricerca di fantastici equipaggiamenti.
Il territorio, come da classico battle royale, si restringerà col passare del tempo e alla fine solo i giocatori con i migliori arsenali potranno battersi per ottenere la vittoria. Padelle e utensili da cucina rivestiranno un ruolo fondamentale in Cuisine Royale, e un colpo ben assestato con una pentola potrà avere un effetto devastante. Sarà tuttavia possibile ripararsi la testa con uno scolapasta o il petto con un macchinario per gli waffle, mentre all’interno delle casse gratuite sparse per la mappa si potranno trovare armi, cibo e oggetti vari che aiuteranno in combattimento.
Sito ufficiale: http://gameroyale.net/