Il nuovo sparatutto a squadre intitolato Dead Alliance e sviluppato da Maximum Games offrirà una fase di open beta su PS4, Xbox One e PC dal 27 al 31 luglio.
Il nuovo trailer presentato durante l’E3 mostra lo scenario post-apocalittico che caratterizza il gioco, dove le squadre di giocatori appartenenti a varie fazioni militari combattono per la sopravvivenza e il controllo delle risorse a seguito di un’epidemia zombie che ha devastato il mondo. Gli stessi non morti possono essere utilizzati come armi, facendoli ad esempio sciamare contro i nemici, bloccando alcuni percorsi, creando dei muri di carne e molto altro ancora.
Dead Alliance offre una serie di modalità single player e multiplayer competitive quattro-contro-quattro, inclusi Team Deathmatch, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, nonché la modalità in stile MOBA Attrition e il Solo Survival.
Il lancio del gioco è previsto su PS4, Xbox One e PC il 29 agosto 2017. I pre-ordirni sono già disponibili al prezzo di 39.99€, mentre per gli aggiornamenti in attesa della open beta è possibile consultare il sito ufficiale: http://www.deadalliance.com/