Defiance, il noto action MMO free to play ispirato all’omonima serie trasmessa fino a non molto tempo fa su SyFy, è tuttora attivo nonostante il telefilm sia ormai giunto al termine. Trion Worlds ha infatti confermato di voler continuare con lo sviluppo del gioco per almeno altri cinque anni.
Al PAX West di quest’anno, gli sviluppatori hanno annunciato di voler introdurre un nuovo “warmaster raid boss”. Sarà molto simile ad altri eventi pubblici, per cui i giocatori inizieranno a combattere i mutanti vicini al luogo in cui si è schiantata la nave spaziale. Una volta sconfitti i nemici con fucili semi-automatici, esplosivi e armi varie, inizierà tuttavia il round successivo all’interno della nave, dove gli avversari saranno molto più forti e occorrerà farne fuori un sacco prima di poter raggiungere la camera del warmaster. A quel punto, la vera sfida avrà inizio…
Il warmaster sarà un enorme behemoth con dei cristalli sulle braccia e sulla schiena, i quali rappresenteranno i suoi punti deboli. I partecipanti avranno un periodo di tempo limitato per distruggere l’armatura e iniziare a infliggere realmente danni al colosso avversario, ma per riuscirci dovranno cooperare attivamente. Si tratterà a tutti gli effetti di una nuova missione divertente, frenetica e ricca d’azione, imperdibile sia per i nuovi giocatori sia per i veterani.