Defiance, il videogame ispirato all’omonima serie TV trasmessa fino a non molto tempo fa su Syfy, ha ricevuto un grande aggiornamento intitolato Dark Metamorphosis.
L’update ha introdotto contenuti inediti ed esteso la trama del popolare MMOG, aggiungendo una zona nuova di zecca, missioni, nemici, armi e molto altro ancora. I giocatori potranno finalmente viaggiare al di fuori della post-apocalittica San Francisco, esplorando le rovine balneari di Monterey.
Anteprima dell’aggiornamento Dark Metamorphosis
Le forze dei Dark Matter hanno sviluppato nuove e terrificanti armi, che potrebbero innescare una seconda Pale War con il loro potere distruttivo. I cacciatori dovranno pertanto unire le forze contro un Shrill minor Arkfall, combattere l’infestazione con i nuovi pursuits e portare a termine una catena di missioni nell’area di Silicon Valley. Di seguito trovate una lista con le principali novità introdotte di recente.
- Pursuits e Quest Line “Dark Metamorphosis”: è stata aggiunta una nuova serie di missioni con due filmati mai visti prima, cinque quest da portare a termine e nemici dotati di terribili armi biologiche.
- “Monterey” Solo Instance: i giocatori che completeranno la serie di quest Dark Metamorphosis otterranno l’accesso all’istanza Monterey.
- Harbinger: una nuova tipologia di nemici ha infestato l’area di Silicon Valley con orrori indicibili. Si tratta di una minaccia appartenente al Neo Votanis Front, un gruppo scissionista di Dark Matter che potrebbe portare a una nuova Pale War se non verrà fermato in tempo.
- Nuova armatura: i giocatori che partecipano a Dark Metamorphosis hanno la possibilità di acquistare il Shrill Armor Bundle, contenente l’outfit Shrill Hunter, un veicolo e il blast rifle.
- Arkfall: i partecipanti possono affrontare un nuovo Shrill Minor Arkfall, nel tentativo di respingere una minaccia parassita che sta assediando Silicon Valley.
Pagina ufficiale dell’aggiornamento: qui.