CJ Games Global ha annunciato il lancio ufficiale di District 187: Sin Streets, il quale è stato programmato per il 20 novembre 2012. Si tratta del nuovo sparatutto online free to play in fase di beta test da diversi mesi, il quale verrà rilasciato insieme all’inaugurazione di Street Fight, la nuova modalità squadra contro squadra che permetterà ai giocatori di formare clan con i quali combattere per il controllo del territorio.
Ambientato nel 21° secolo, dopo il crollo dell’economia mondiale, District 187 offre guerre urbanizzate dove i giocatori possono scegliere se far parte degli SWAT o vestire i panni di un Gangster. Il gioco permette di personalizzare il proprio personaggio con vestiti, accessori ed armi di vario tipo, acquistabili nello store spendendo il denaro guadagnato in-game o acquistando la moneta premium con soldi veri.
E’ già possibile registrarsi alla beta direttamente sul sito ufficiale, in attesa di essere scelti come tester o di poter accedere dopo che il gioco sarà stato ufficialmente rilasciato. L’ultima beta avrà inizio il 12 novembre 2012 ed offrirà la possibilità di vincere premi interessanti. Street Fight sarà ospitato sul server internazionale e durerà dal lunedì al giovedì. I vincitori saranno annunciati ogni venerdì, insieme all’assegnazione dei premi.
Jon-Enée Merriex, Produttore alla CJ Games Global
Street Fight mette le squadre in competizione per il controllo della città. E’ un componente chiave per l’identità di District 187 ed è incentrato sul divertimento di alto livello, oltre a permettere ai giocatori di vincere premi molto ambiti ogni settimana. Siamo entusiasti di poterlo già offrire insieme al lancio ufficiale del gioco.
Sito ufficiale: http://www.district187.com/