OGPlanet è lieta di presentare un nuovo sparatutto d’azione intitolato “Dizzel”, il quale verrà rilasciato quest’estate in Nord America. Il 9 giugno 2014 ci sarà il primo beta test, al quale i giocatori possono già registrarsi attraverso il sito ufficiale.
Dizzel sarà caratterizzato da esecuzioni in stile fatality, molteplici modalità di gioco ed un ritmo da sparatutto harcore. L’azienda ha dichiarato che questo shooter è in assoluto il più emozionante che il team di sviluppo abbia mai avuto il piacere di giocare.
Anteprima di gioco
Dizzel è uno sparatutto hardcore, un titolo ricco d’azione sviluppato da Neowiz Games e NS Studio. E’ ambientato in un futuro non troppo lontano ed offre varie modalità e mappe uniche. Simile ad uno sparatutto in terza persona in stile Gears of War, Dizzel presenta una varietà di potenti armi come fucili d’assalto e da caccia, spade ed asce enormi. In combinazione con una varietà di abilità sbloccabili e potenziamenti, i soldati assetati di sangue potranno fare una strage sul campo di battaglia.
Una delle caratteristiche al momento più “pubblicizzate” riguarda le cosiddette fatality, ovvero delle mosse che i giocatori potranno utilizzare per uccidere i nemici in fin di vita. Questi colpi finali ricordano molto da vicino le fatality che tutti i giocatori di Mortal Kombat hanno conosciuto anni ed anni fa, e varieranno a seconda del personaggio e dell’arma utilizzata. Un tocco di brutalità che in uno sparatutto potrebbe non far male e che permetterà ai partecipanti di compiere mosse senza pietà, come ad esempio scaricare un fucile d’assalto in faccia al nemico o farlo a pezzi con un’ascia gigante.
Una volta pronto per la battaglia, il giocatore potrà scegliere fra modalità di gioco emozionanti ed uniche. Troviamo ad esempio la modalità Predator dove un partecipante diventa inarrestabile (una sorta di boss) ed usufruisce di velocità e forza maggiorata, impugnando una gigante spada ninja con la quale far a fette i nemici mentre gli altri giocatori dovranno cercare di ucciderlo. Per i più carnefici sarà inoltre possibile andare a caccia di soldati con macchine da guerra, delle sentinelle killer senza pietà che non conoscono misericordia e deridono coloro che tentano di distruggerle con semplici proiettili. Per i più tradizionalisti, Dizzel offrirà anche una serie di modalità classiche come Team Deathmatch e Demolition.
Sito ufficiale: http://www.dizzel-online.com/