Il nuovo gioco sparatutto di navi spaziali intitolato Dreadnought è entrato ufficialmente in fase di Open Beta, permettendo a tutti i curiosi e appassionati di shooter di registrarsi e provare il titolo in anteprima.
https://www.youtube.com/watch?v=WcERgIlJk6g
Tra le novità introdotte in occasione della OBT troviamo le varianti notturne di Rings of Saturn e Red Sands, oltre a una nuova mappa chiamata Ixion e descritta come la più grande del gioco. Situata sopra la luna di Saturno, Ixion sfida i giocatori in un terreno pieno di ostacoli orbitanti e stretti corridoi.
Per chi ancora non lo conoscesse, Dreadnought è un nuovo gioco free to play pubblicato da Grey Box e sviluppato Yager Development, ovvero dallo stesso team artefice di giochi come Spec Ops: The Line. Il titolo è ambientato nello spazio e i giocatori possono pilotare degli enormi colossi spaziali con una potenza di fuoco apocalittica. L’esperienza è caratterizzata da un gameplay intenso, una modalità 5vs5 e un eccellente comparto grafico.
Con i feedback che verranno rilasciati dai giocatori durante la Open Beta, gli sviluppatori potranno continuare a introdurre aggiornamenti e a migliorare l’esperienza offerta da Dreadnought. Coloro che sono interessati a provare il gioco non devono fare altro che registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client sul proprio PC.
Sito ufficiale: https://www.greybox.com/dreadnought/en/