Aeria Games, publisher di livello mondiale nel settore dei giochi online free to play, ha annunciato che FEAR Online verrà rilasciato sulla piattaforma Steam il 17 ottobre 2014. Il gioco sarà inoltre disponibile sul sito ufficiale durante la fase di open beta, ovvero a partire dal 8 ottobre.
I fan del celebre franchise horror potranno pertanto impegnarsi in nuove e terrificanti sfide, questa volta all’interno di uno sparatutto gratuito, online e multiplayer.
Una closed beta conclusa con successo
Grazie ai feedback ottenuti durante la closed beta, gli sviluppatori hanno potuto riprogettare e migliorare il gameplay per rendere FEAR Online uno sparatutto in prima persona davvero unico. Sono state aggiunte nuove mappe, un nuovo scenario e un sistema di crafting progettato per consentire ai giocatori di creare le armi che hanno sempre desiderato.
In FEAR Online, la tensione raggiungerà livelli incredibili quando la task force FEAR investigherà sugli esperimenti della Armacham Technology Corporation. Ci saranno inquietanti modalità di combattimento che potranno essere giocate in più di dieci mappe, ognuna caratterizzata da dettagli agghiaccianti.
La trama proseguirà in scenari che illustreranno gli avvenimenti terrificanti che circondano la squadra FEAR, in parallelo con gli eventi di FEAR 2: Project Origin. Fino a quattro giocatori potranno collaborare e combattere per la sopravvivenza, contro il personale ostile della Armacham e gli orribili mostri che saranno sempre in agguato dietro ogni angolo.
Pascal Zuta, CEO di Aeria Games
Siamo entusiasti di offrire FEAR Online a milioni di giocatori su PC, grazie al lancio sulla piattaforma di Steam. Prendendo a cuore i feedback dei giocatori la nostra squadra ha saputo ridisegnare alcuni tra i più importanti elementi del gioco, per fornire un’esperienza che ci auguriamo possa piacere alla vasta base di fan della serie FEAR.
Sito ufficiale: http://fearonline.aeriagames.com/
Pagina del gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/223650